Hashtag 13 marzo 2018 – Corre l’hashtag – #Padoan – #Voragine

Hashtag 13 marzo 2018. Corre l'hashtag: gli hashtag di maggior tendenza oggi scelti da Effequadro. Le "rivelazioni" di Padoan e il caso della voragine a Roma

1
1509

13 marzo 2018

Hashtag 13 marzo 2018 – Corre l’hashtag

#Padoan – #Voragine

Tra gli hashtag di maggior tendenza oggi 13 marzo 2018 sui social network ci sono #Padoan e #Voragine.

#Padoan

Il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan a margine del Consiglio Economia e finanza (Ecofin) dell’Unione Europea ha rivelato che il commissario Moscovici “ha citato l’Italia come elemento di incertezza“. Padoan ha riferito che “tutti mi hanno chiesto cosa succederà in Italia e gli ho detto ‘non lo so’. Gli ho presentato tutte le opzioni”. Le parole del Ministro sono state duramente criticate dal leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: “E’ stata quasi una provocazione, come a dire che ‘ora che me vado all’opposizione avveleno i pozzi. Tutti siamo chiamati alle responsabilità”.

Da Twitter, Kilgore: “Se dopo queste dichiarazioni non sale lo spread e non crolla la borsa indubbiamente Padoan non conta nulla”.




#Voragine

A Roma lungo la circonvallazione Gianicolense la notte scorsa si è aperta una voragine che ha ingoiato 2 auto. Si tratta della terza voragine da inizio anno che richiede l’intervento dei vigili del fuoco. Il Codacons ha fatto sapere: “La città sta letteralmente crollando e mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini”.

Da Twitter, savino triglione: “Quel Suv lo aveva lasciato in sosta Marino”.