Fianco a fianco, nascondono miliardi nei paradisi fiscali: ecco chi c’è nei “Panama Papers”

0
736

Come ha spiegato il vicedirettore de “L’Espresso” Marco Damilano nella serata di ieri nel corso della trasmissione di Rai 3 “Gazebo”, ci sono leader e vip di mezzo mondo.

Continua a leggere: https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2016/04/04/fianco-a-fianco-nascondono-miliardi-nei-paradisi-fiscali-ecco-i-panama-papers/

CONDIVIDI
Articolo precedente«Colpo del secolo» al Museo di Castelvecchio: nella banda due fratelli stabiesi
Articolo successivoBruciano ancora i monti Lattari, la pista dei narcos
Sono Francesco Ferrigno, giornalista, copywriter e social media manager. Mi occupo di informazione digitale con un approccio orientato ai trend, all’analisi dei dati e alla distribuzione strategica dei contenuti. Scrivo di attualità, energia, economia e scenari geopolitici, trasformando temi complessi in contenuti chiari e verificati. Sono fondatore dei progetti editoriali Officine Storte ed Effequadro, realtà in cui sviluppo format, strategie e contenuti pensati per coniugare qualità giornalistica, posizionamento organico e performance sui canali digitali. Il mio obiettivo è semplice: informare con precisione, comunicare con efficacia e costruire contenuti capaci di generare visibilità, autorevolezza e coinvolgimento nel tempo.