Torre del Greco, scatta l’operazione “Free Tower”: 54 arresti

0
787

All’alba di oggi è scattata l’operazione “Free Tower” effettuata dagli agenti del commissariato di Ps di Torre del Greco. I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di 54 affiliati al clan camorristico dei “Falanga” ed hanno proceduto alla cattura delle persone.

Continua a leggere: https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2015/01/27/torre-greco-scatta-loperazione-free-tower-54-arresti/

CONDIVIDI
Articolo precedentePioveranno ancora “polpette”?
Articolo successivoInchiesta sulla “Dama Bianca”: 27 arresti per narcotraffico internazionale
Sono Francesco Ferrigno, giornalista, copywriter e social media manager. Mi occupo di informazione digitale con un approccio orientato ai trend, all’analisi dei dati e alla distribuzione strategica dei contenuti. Scrivo di attualità, energia, economia e scenari geopolitici, trasformando temi complessi in contenuti chiari e verificati. Sono fondatore dei progetti editoriali Officine Storte ed Effequadro, realtà in cui sviluppo format, strategie e contenuti pensati per coniugare qualità giornalistica, posizionamento organico e performance sui canali digitali. Il mio obiettivo è semplice: informare con precisione, comunicare con efficacia e costruire contenuti capaci di generare visibilità, autorevolezza e coinvolgimento nel tempo.