Bruciano ancora i monti Lattari, la pista dei narcos

0
701

PIMONTE. Ancora un incendio, scoppiato poche ore fa, ha distrutto numerosi ettari di area boschiva dei monti Lattari. Il rogo, nel territorio del Comune di Pimonte, è stato domato da vigili del fuoco e da un Canadair della protezione civile. Le fiamme hanno interessato la località “Pizzi di San Michele”.

Continua a leggere: http://ilmattino.it/napoli/cronaca/bruciano_ancora_i_monti_lattari_la_pista_dei_narcos_terzo_incendio_in_pochi_giorni-1685056.html

CONDIVIDI
Articolo precedenteFianco a fianco, nascondono miliardi nei paradisi fiscali: ecco chi c’è nei “Panama Papers”
Articolo successivoSocial, mail, droga, racket e omicidi: ecco la mafia globale 2.0
Sono Francesco Ferrigno, giornalista, copywriter e social media manager. Mi occupo di informazione digitale con un approccio orientato ai trend, all’analisi dei dati e alla distribuzione strategica dei contenuti. Scrivo di attualità, energia, economia e scenari geopolitici, trasformando temi complessi in contenuti chiari e verificati. Sono fondatore dei progetti editoriali Officine Storte ed Effequadro, realtà in cui sviluppo format, strategie e contenuti pensati per coniugare qualità giornalistica, posizionamento organico e performance sui canali digitali. Il mio obiettivo è semplice: informare con precisione, comunicare con efficacia e costruire contenuti capaci di generare visibilità, autorevolezza e coinvolgimento nel tempo.