Buongiorno 13 aprile – Buongiorno così così – Siria – Appendino – Neonata – Ufo

Buongiorno 13 aprile. Buongiorno così così: le notizie per cominciare la giornata secondo Effequadro. Le novità sulla Siria, avvistamenti Ufo ed altro, in pillole

1
1471

Buongiorno 13 aprile 2018: buongiorno così così da Effequadro! Ecco le principali notizie, in pillole, scelte da noi per cominciare la giornata. All’interno dei testi troverai i link per gli approfondimenti. Non dimenticare di lasciarci un commento, di condividere le notizie di oggi, venerdì 13 aprile, e di seguire QUI la nostra pagina per restare sempre aggiornato.

buongiorno 13 aprile

Buongiorno 13 aprile – Buongiorno così così

Siria – Appendino – Neonata – Ufo

Siria

C’è chi parla di prove di utilizzo di armi chimiche a Duma in Siria, come il presidente francese Emmanuel Macron, e chi si sfila apertamente da un eventuale conflitto contro le forze governative di Damasco, come la premier tedesca Angela Merkel. Gli Usa, però, non avrebbero preso ancora nessuna decisione definitiva, continuando ad esaminare le informazioni dell’intelligence. Il portavoce della Casa bianca Sarah Huckabee Sanders ha detto che Donald Trump parlerà sia con Macron sia con il premier britannico Theresa May nelle prossime ore.





Appendino

La sindaca di Torino Chiara Appendino ha ricevuto un avviso di chiusura indagini per i fatti di piazza San Carlo. A comunicarlo è stata lei stessa. L’episodio su cui ha indagato la Procura torinese riguarda ciò che avvenne il 3 giugno 2017. Durante la proiezione della finale di Champions League Juventus-Real Madrid, nella calca, oltre 1500 persone rimasero ferite e una donna morì poi dopo 12 giorni di agonia.

Neonata

A Firenze una bambina di 15 mesi è stata ricoverata in ospedale con fratture alle costole e lesioni a un timpano. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti la piccola sarebbe stata schiaffeggiata ripretutamente dal padre ubriaco, solo in casa con lei. La posizione del 48enne di origini albanesi è al momento al vaglio dei carabinieri.

Ufo

Nuova ondata di avvistamenti Ufo in Italia. Il Centro ufologico mediterraneo (Cufom) ha reso noto di aver indagato su tre avvistamenti nei cieli di Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza. Si tratterebbe di video molto importanti. “Sono talmente importanti che di essi si parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. – ha detto il presidente del Cufom Angelo Carannante – Il primo ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23,30 mentre il secondo, a Cassola (Vicenza) è avvenuto in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, non lontano prospetticamente dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente”.

Buongiorno 13 aprile! Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram