“Fare in Italia”: The New’s Room indaga lo stato del Made in Italy

"Fare in Italia": è questo il tema del nuovo numero di The New's Room che sarà presentato il 16 ottobre alle ore 19 a Milano

0
889

Fare in Italia“: è questo il tema del nuovo numero di The New’s Room che sarà presentato il 16 ottobre alle ore 19 presso il Baglioni Hotel Carlton in via Senato a Milano.

fare in italia

“In questo numero – fanno sapere dalla rivista – si parla di chi fa grande il Paese: di imprenditori che decidono di restare in Italia garantendo lavoro e sviluppo e di artigiani che da generazioni tramandano competenze che tutto il mondo ci invidia; dei settori in cui le imprese italiane rappresentano delle vere e proprie eccellenze a livello mondiale: da quelli innovativi, a quelli tradizionali. Il denominatore comune è la capacità di fare”.

Discuteranno e si confronteranno sullo stato del Made in Italy rappresentanti delle Istituzioni e di storiche aziende, grandi e piccole. Saranno presenti: Fabiana Giacomotti, Scrittrice, Direttore scientifico del Master in Teorie e Strategie della Moda – Università La Sapienza; Mattia Macellari, presidente Gruppo Giovani Assolombarda; Matteo Musacci, vicepresidente Giovani Confcommercio; Guido Polito, Ad Baglioni Hotels; Roberto Race, Advisor Relazioni Istituzionali Elite – Borsa Italiana. Modererà l’incontro Sara D’Agati, Direttrice editoriale The New’s Room

The New’s Room è un bimestrale tematico. Ogni numero della rivista si caratterizza per la scelta di una tematica da indagare, in questo caso appunto, Fare in Italia. In ogni sua release lo scopo di the new’s room è quello di offrire un punto di vista diverso, snello e specifico riguardo ad un argomento di largo interesse.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram