Maria Salvador, tutto fumo e niente arrosto – Gallina in fuga

Che tempi quando Maria Salvador, tormentone 2015 del rapper nostrano J-Ax, veniva cantata anche dalle mamme e dai papà. Ma che è 'sto tetraidro?

0
1876

Maria Salvador. Gallina in fuga è la rubrica di Effequadro a cura di Marianna Di Nola che si fa leggere tutta d’un fiato, che fornisce particolari punti di vista sull’attualità e sui media, che prende in giro un po’ tutti. Forse anche lo stesso Effequadro.

maria salvador

Gallina in fuga

Maria Salvador

Che tempi quando “Oh, Maria Salvador, te quiero mi amor” aveva sostituito “Dateme nu’ speniello e faciteme fuma’”. Che tempi quando Maria Salvador, tormentone 2015 del rapper nostrano J-Ax, veniva cantata anche dalle mamme e dai papà. “Ma che è ‘sto tetraidro?”, e tu, dopo aver googolato, “nulla, mammina, un nuovo solido con 13 facce”.

Pare che Maria facesse proprio sul serio quando prometteva “è verde la piccola foglia, piccolo spazio pubblicità”. Ed eccola, la Maria è per tutti. Da J-Ax a noi è un attimo. J-Ax è uno che ci mette la faccia e il nome, la vende la sua Maria Salvador. Questa cannabis medicamentosa è venduta on line. Ci riferiamo a quel tipo di cannabis legale, marijuana con un contenuto di thc (il famoso tetraidrocannabinolo) bassissimo, ammesso anche in un Paese vintage come l’Italia.




La Legal Weed, già attiva da anni, cerca personaggi famosi e credibili come sponsor, chi meglio di J-Ax? Non certo potevano scegliere uno alla Luigi Di Maio, anche se spesso ti viene da pensare “ma che s’è fumato questo?”. Maria Salvador è una qualità pregiata, eh? Mica il primo drummino cresciuto sotto la lampada Ikea nella vasca di casa?

Inoltre lo stesso sito, Legal Weed, lo recensisce come migliore erbetta in circolazione.
“Maria Salvador è la genetica scelta da J-Ax, solo questo basterebbe per farne capire l’eccellente qualità”, copiato dal sito. Quanti ne avrà provati il rapper di Marie prima di scegliere quella Salvador? Se uno degli effetti della Maria Salvador è quello di rappare velocemente, abbiamo capito perché Bonolis in bocca ha una mitragliatrice.

Posso garantire che ho riletto sette volte questo testo a voce alta, impiegando sette minuti e sette secondi alla volta.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram