Maurizio Sacconi presenta alla Fieg il suo nuovo libro

L'evento a cui sarà presente anche l'autore Maurizio Sacconi è dedicato alle regole del lavoro in un mercato che cambia: le nuove frontiere

0
170

Maurizio Sacconi presenterà giovedì 28 febbraio 2019 in via Piemonte a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Editori Giornali (Fieg) il suo nuovo libro intitolato “Teoria e pratica delle relazioni adattive di prossimità”, scritto in collaborazione con Martina Marmo.

maurizio sacconi libro

L’evento è dedicato alle regole del lavoro in un mercato che cambia: le nuove frontiere della contrattazione collettiva. Sarà l’occasione per avviare una riflessione sulle attuali regole del lavoro e il loro rapporto con le novità derivanti dalle trasformazioni tecnologiche e dai nuovi mercati digitali.

Maurizio Sacconi discuterà di questi temi assieme a Fabrizio Carotti, direttore generale Fieg, Fabrizio Solari, segretario generale Slc-Cgil, Vito Antonio Vitale, segretario generale Fistel-Cisl, Salvatore Ugliarolo, segretario generale Uilcom-Uil. Modererà il dibattito Alberto Orioli, vicedirettore Il Sole 24 Ore.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram