Istituto Europeo di Design (Ied), Open Day il 16 marzo

L’Istituto Europeo di Design apre le porte a chi è interessato a corsi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione

0
89

Il 16 marzo 2019 torna l’Open Day di Ied, l’Istituto Europeo di Design.
L’Istituto apre le porte a chi è interessato a corsi Triennali, Master e corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

istituto europeo di design

Cosa succede durante un Open Day Ied?

In ciascuna delle 7 sedi docenti, coordinatori dei corsi, staff e studenti sono a tua disposizione per illustrarti l’offerta formativa. Potrai assistere alle presentazioni dei corsi, partecipare a workshop tematici, conoscere le storie dietro i progetti con le aziende, la vita in classe, le opportunità offerte dopo i corsi grazie alla testimonianza diretta di studenti ed ex studenti. Troverai esposti modelli di design, abiti, accessori, foto, video, progetti di comunicazione.

Istituto Europeo di Design: passione in professione?

“Vorresti trasformare una passione nella tua professione? – hanno fatto sapere da Ied – Vorresti fare il Designer, il Fashion Stylist, l’Art Director o l’esperto di Comunicazione ma non sai come orientarti sulla strada giusta? Il 16 marzo 2019 IED apre le porte delle sue sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari e Como. Potrai scoprire qualcosa in più sulle nostre scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione”.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram