Premio Francesco Landolfo: ecco il bando per la VII edizione

Il Premio Francesco Landolfo è riservato ai giornalisti che si occupano di ambiente, agricoltura e ricerca scientifica in Campania

0
1030

Sarà possibile inviare la propria candidatura per il Premio Francesco Landolfo fino al prossimo 29 ottobre. E’ stato infatti pubblicato il bando di partecipazione per la VII edizione del premio riservato ai giornalisti che si occupano di ambiente, agricoltura e ricerca scientifica in Campania.

premio francesco landolfo

Dovranno essere presentati servizi inerenti queste tre tematiche che poi saranno valutati da un’apposita giuria. La manifestazione vuole ricordare il vicedirettore de Il Roma, fondatore dell’Arga Campania e anche segretario dell’Ordine dei giornalisti della Campania: Francesco Landolfo. Come ogni anno, saranno presenti tre categorie: carta stampata, radio televisione e infine il web.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alla gara presentando i propri lavori. I premi consistono in un assegno di mille euro e in una targa di partecipazione. Dopo la visione di tutti i servizi che giungeranno alla segreteria, si effettuerà una prima selezione e poi saranno comunicato i vincitori. La cerimonia avverrà qualche settimana dopo la chiusura del bando.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram