Trent’anni di Rotary Club Pompei

In occasione del trentennale arriveranno nella città degli Scavi anche due delegazioni internazionali

0
163

Il Rotary Club di Pompei compie trent’anni. Per la ricorrenza venerdì 23 novembre alle 18 si terrà una cerimonia nell’aula consiliare del comune mariano. Accolte dal presidente, avvocato Bernardo Brancaccio, parteciperanno all’evento le autorità locali, tra cui il sindaco Pietro Amitrano e i primi cittadini delle città limitrofe, e rotaryane.

rotary club pompei

In particolare, saranno presenti l’attuale governatore del distretto 2100 del Rotary International, ingegner Salvatore Iovieno, i predecessori Maria Rita Acciardi e Giacarlo Calise e diverse cariche in rappresentanza dei Club di Roma, Roma Eur, Napoli Nord, Salerno, Castellamare di Stabia, Nola, Scafati, Aversa, Pompei Villa dei Misteri e Ottaviano.

In occasione del trentennale arriveranno nella città degli Scavi anche due delegazioni internazionali. Dalla Spagna, l’ex governatore del distretto 2202 del Rotary International Sergio Aragón e l’ex presidente Maria Mercé Martorell porteranno i saluti del Club Tarraco August Tarragona, gemellato con la comunità pompeiana. Mentre giungerà dall’Inghilterra il già presidente del Club di Havant Derek Holmes.

Interverranno anche i presidenti del Rotaract e dell’Interact Pompei, Annalisa Salvatore e Antonio Fiorentino. Al termine della cerimonia soci e ospiti prenderanno parte alla cena di gala a Palazzo Rosenthal in via Fossa della Monaca a Trecase.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram