L’Unione dei Comuni dell’Anglona in Sardegna alla Bit di Milano

Il presidente Giovanni Ligios: “Pronti a far conoscere al mondo le nostre ricchezze storiche, culturali e paesaggistiche”

0
183
L'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna alla Bit di Milano 2024

L’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna, sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano dal 4 al 6 febbraio 2024. Lo stand dell’Unione sarà una vetrina per le bellezze naturali, culturali e gastronomiche di questa terra.

L’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna alla Bit di Milano 2024

Fanno parte dell’Unione dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas in Sardegna, che promuove il rinnovamento, lo sviluppo e gli interessi dei territori, i Comuni di Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini e Tergu, nonché la Provincia di Sassari.

“Siamo lieti di partecipare alla Bit Milano 2024, un evento di grande rilevanza nel panorama del turismo internazionale. – ha detto il Presidente dell’Unione Anglona, Giovanni Ligios – La nostra presenza contribuirà significativamente a promuovere la nostra regione e farà conoscere al mondo le sue ricchezze storiche, culturali e paesaggistiche. Siamo pronti ad accogliere i visitatori con la nostra calorosa ospitalità e a far vivere loro un’esperienza indimenticabile nel cuore della nostra splendida Anglona”.

“Siamo pronti a mostrare al mondo tutto ciò che l’Anglona ha da offrire”

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla Bit Milano 2024. – ha dichiarato la dottoressa Annalisa Milione, Ceo della Lenus Media e Responsabile Marketing dell’Unione dell’Anglona – Come destinazione piccola, variegata, eterogenea e affascinante, crediamo che questa piattaforma offra un’opportunità senza pari per promuovere le nostre bellezze. Siamo pronti a mostrare al mondo tutto ciò che l’Anglona ha da offrire e ad attrarre nuovi visitatori con la nostra autenticità e il nostro fascino unici”.

Milione, già nota per il suo coinvolgimento nei progetti di promozione territoriale della Costiera Amalfitana, Puglia, Cilento e nel progetto Life Imagine sviluppato in collaborazione con la Regione Umbria e le Università di Perugia e Sassari, porta la sua esperienza nella promozione dell’Anglona alla Bit. L‘Unione dell’Anglona vi aspetta al Padiglione 3 Stand d131 per condividere il suo patrimonio unico con i visitatori della Bit Milano 2024, consolidando ulteriormente la sua presenza nel panorama turistico.