#Comunicatrici: donne al vertice della comunicazione delle grandi aziende

Il volume è a cura di Antonella Dragotto, Comunicazione dell’Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni e Janina Benedetta Landau, sede romana di Class Cnbc

0
1649

#Comunicatrici è il titolo del primo libro di Agol edizioni che verrà presentato il 23 ottobre alle ore 19 presso il Centro Studi Americani, in via Caetani 32 a Roma. Il volume è a cura di Antonella Dragotto, responsabile per la Comunicazione dell’Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni e Janina Benedetta Landau, responsabile sede romana di Class Cnbc.

#comunicatrici

Si tratta di una raccolta di nove interviste a protagoniste al vertice della Comunicazione di grandi Aziende: Catia Augelli, Silvia De Blasio, Costanza Esclapon, Giuliana Paoletti, Simona Panseri, Carlotta Sami, Lucia Sciacca, Marita Spera, Carlotta Ventura.

“Una lettura un po’ diversa dell’universo femminile – hanno spiegato gli organizzatori – attraverso gli occhi di due donne che provano a mettere in discussione alcuni luoghi comuni in modo leggero, cogliendo l’occasione per parlare di comunicazione, dal momento che tutte appartengono a questo mondo”.

Le autrici ne discuteranno insieme a: Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Comm. Officer di Intesa San Paolo; Marcella Panucci , Direttore Generale Confindustria; Salvatore Rossi, Direttore Generale Banca d’Italia e presidente Ivass. Modera Maria Latella, Giornalista Sky Tg24.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram