Critica Giornalistica, aperte le iscrizioni al XIV Master dell’Accademia Silvio d’Amico

Il Master in Critica Giornalistica è rivolto a tutti i laureati di primo e secondo livello. Il progetto garantisce ai corsisti oltre 50 opportunità di stage

0
228

XIV Master di primo livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica per l’anno accademico 2018/2019: aperte le iscrizioni all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma. L’ammissione è a numero chiuso ed è regolata da due fasi di selezione, è possibile iscriversi fino al 29 ottobre 2018. Il corso, istituito dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è realizzato sotto l’Alto Patrocinio del Consiglio Internazionale dell’Unesco per il cinema, la televisione e la comunicazione audiovisiva.

critica giornalistica silvio d'amico

Il Master in Critica Giornalistica è rivolto a tutti i laureati di primo e secondo livello. Il progetto garantisce ai corsisti oltre 50 opportunità di stage in prestigiosi gruppi editoriali, teatri, case cinematografiche, uffici stampa ed Enti Pubblici e privati (nazionali ed internazionali) che operano nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi. Lo stage, che potrà anche prevedere un rimborso spese a discrezione dell’azienda ospitante, ha una durata massima di 6 mesi.

Ciascun corsista potrà accedere anche ad un ulteriore periodo di stage all’estero, con un rimborso spese previso dal programma Erasmus+. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 29 ottobre 2018 secondo le modalità previste dal Bando Pubblico disponibile sul sito ufficiale del Master: www.criticagiornalistica.it (clicca qui per accedere al Bando).

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram