Hashtag 15 marzo – Corre l’hashtag – #GiulioCesare – #Isoardi

Hashtag 15 marzo 2018. Corre l'hashtag: gli hashtag di maggior tendenza oggi scelti da Effequadro. Le idi di marzo e le dichiarazioni di Isoardi

0
2091

hashtag 15 marzo

Hashtag 15 marzo – Corre l’hashtag

#GiulioCesare – #Isoardi

Tra gli hashtag di maggior tendenza oggi 15 marzo 2018 sui social network ci sono #GiulioCesare e #Isoardi.

#GiulioCesare

L’hashtag ha scalato le classifiche di Twitter perché alle idi di marzo, ovvero il 15 marzo del 44 a. C. Caio Giulio Cesare fu assassinato per la congiura di Bruto e Cassio dopo essere stato nominato dittatore a vita. La morte di Cesare aprì la nuova fase della Roma imperiale di Ottaviano Augusto.

Da Twitter, MichelangecoC: “Mi raccomando oggi guardatevi le spalle!”.




#Isoardi

Alcune dichiarazioni della conduttrice televisiva e compagna del leader della Lega Matteo Salvini Elisa Isoardi affidate al settimanale Oggi hanno scatenato molte polemiche. Isoardi avrebbe scelto di farsi da parte per non togliere visibilità a Salvini. “Una donna, per quanto in vista, – ha detto la conduttrice – deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra“.

Da Twitter, roberto: “Anni di lotte per raggiungere i diritti, centinaia di episodi di Xena, WonderWoman, Rita Levi Montalcini, la Principessa Leila, Michelle Obama, Arya Stark e poi arriva la Isoardi”.