Hashtag 18 febbraio 2018 – Corre l’hashtag – #DeFalco – #Fanpage

Hashtag 18 febbraio 2018. Corre l'hashtag: i termini di maggior tendenza oggi sui social network. Il caso De Falco e l'aggressione di una giornalista di Fanpage

1
1166

hashtag 18 febbraio 2018

Hashtag 18 febbraio 2018 – Corre l’hashtag

#DeFalco – #Fanpage

Hashtag 18 febbraio 2018. Tra quelli di maggior tendenza oggi sui social network ci sono #DeFalco e #Fanpage.

#DeFalco

Il Corriere della Sera ha riportato un episodio raccontato dalla moglie di Gregorio De Falco. La donna sarebbe stata aggredita da De Falco a seguito di un’accesa lite in casa insieme alle figlie. Gregorio De Falco è il capitano di fregata noto per aver detto il celebre “salga a bordo” a Francesco Schettino la notte del naufragio della Costa Concordia. De Falco è ora candidato alle elezioni politiche con il Movimento 5 Stelle. “Secondo il racconto della donna, – ha scritto il Corsera – De Falco avrebbe agito in maniera violenta mentre era in uno stato di alterazione, non meglio precisato”.

Da Twitter, Sofia Marinelli: “A quanto pare Gregorio De Falco i metodi spicci non li usa solo sul posto di lavoro, ma anche in famiglia”.




#Fanpage

Una giornalista della testata online Fanpage è stata aggredita a schiaffi, spintonata ed insultata dopo aver rivolto alcune domande a Roberto De Luca. Quest’ultimo si trova al centro di un’inchiesta della stessa Fanpage, Bloody Money, che sta indagando sulla corruzione nel campo dello smaltimento illecito dei rifiuti. Il secondogenito di Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, era alla presentazione della candidatura di suo fratello Piero nelle fila del Partito Democratico alle elezioni del 4 marzo. Roberto De Luca questa mattina si era dimesso da assessore al Bilancio del Comune di Salerno. “Il tutto alla presenza del governatore Vincenzo De Luca”, hanno puntualizzato da Fanpage.

Da Twitter, Samuel Bertozzi: “Tanto va la democrazia al Pd che la giornalista si piglia il ceffone”.