Hashtag 27 marzo – Corre l’hashtag – #Ficobus – #GiornataMondialeDelTeatro

Hashtag 27 marzo 2018. Corre l'hashtag: gli hashtag di maggior tendenza oggi scelti da Effequadro. Le iniziative di Roberto Fico e la Giornata Mondiale del Teatro.

1
1022

Hashtag 27 marzo 2018. Corre l’hashtag: gli hashtag di maggior tendenza oggi scelti da Effequadro. Le iniziative di Roberto Fico e la Giornata Mondiale del Teatro.

hashtag 27 marzo

Hashtag 27 marzo – Corre l’hashtag

#Ficobus – #GiornataMondialeDelTeatro

Tra gli hashtag di maggior tendenza oggi 27 marzo 2018 sui social network ci sono #Ficobus e #GiornataMondialeDelTeatro.

#Ficobus

#Ficobus è solamente l’ultimo hashtag in tendenza in ordine di tempo di una lunga serie dedicati al neopresidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Tra gli altri, anche #Ficosantosubito. L’esponente del Movimento 5 Stelle nelle scorse ore è stato fotografato mentre si recava in Parlamento a bordo di un autobus a Roma. Oltre ad una seria critica sulle auto blu dei politici, Fico ha anche annunciato di voler rinunciare all’indennità di funzione da presidente. “L’epoca dei privilegi è finita, – ha dichiarato – dobbiamo tagliare i costi della politica e razionalizzare i costi della Camera”.

Da Twitter, Vujadln Boskov: “Quando professore entra dentro classe, problema non è se lui arrivato con bus, macchina o motoretta, ma se lui capace di fare buona lezione”.




#GiornataMondialeDelTeatro

Oggi 27 marzo si celebra la Giornata Mondiale del Teatro. Numerose le iniziative in tutta Italia ed in tutto il mondo. La Giornata fu creata nel 1961 a Vienna nel corso del IX Congresso mondiale dell’Istituto Internazionale del Teatro su proposta di Arvi Kivimaa a nome del Centro Finlandese.

Da Twitter, Musei in Comune Roma: “Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne solamente degli attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate. Ognuno nella sua vita recita molte parti. – Shakespeare”.

A domani con Corre l’hashtag! Seguici sui nostri canali social per restare aggiornato!

FacebookTwitterInstagram