Mad Man, nuovo ciclo d’incontri al Centro Studi Americani

Corporate Communication insieme a Carlotta Ventura, direttore, e a Marita Spera, Head of Public Affairs and External Relations American Express Italia

0
211

Mad Man: al via il nuovo ciclo d’incontri che si terranno a partire da febbraio presso il Centro Studi Americani di via Michelangelo Caetano a Roma. Durante il primo incontro, mercoledì 20 febbraio alle ore 19, si parlerà di Corporate Communication insieme a Carlotta Ventura, direttore del Centro Studi Americani, e a Marita Spera, Head of Public Affairs and External Relations American Express Italia. L’evento, che prevede un numero massimo di 35 persone accreditate (segreteria@agol.it), è organizzato in collaborazione con Agol.

mad man agol

The New’s Room Awards

Il 28 febbraio alle ore 19, invece, presso l’Acquario Romano, in piazza Manfredo Fanti si terrà la seconda edizione di The New’s Room Awards. Sarà l’occasione per presentare la nuova redazione diretta da Beniamino Pagliaro e Barbara Gasperini, formata da 25 giornalisti, selezionati  tramite un contest on-line tra centinaia di candidati. Durante la serata verranno conferiti dei premi speciali: Premio alla Carriera a Giovanni Minoli; Premio Manager dell’anno a Paolo Salvaderi, ad di Radio Mediaset; Premio “Fabrizio Forquet” per il giornalismo economico.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram