Orgoglio e pregiudizi, il nuovo libro della giornalista Tiziana Ferrario

A moderare l’incontro di presentazione del volume Orgoglio e pregiudizi sarà Mauro De Riso. L’evento si inserisce nella rassegna culturale #unlibroperamico

0
122

Martedì 19 febbraio alle ore 18.30, presso il Gran Caffè Napoli 1850 di Castellammare di Stabia, si terrà la presentazione del libro Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump di Tiziana Ferrario, giornalista Rai.

orgoglio e pregiudizi

Il dibattito sarà introdotto dai saluti di Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, Lello Radice, vicesindaco con delega alla cultura, Edmondo Gallo, direttore del centro formativo Tecnoscuola, Alfonso Giarletta, event manager dell’associazione Meridiani, e Angelo Esposito, presidente dell’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese.

La discussione con l’autore avverrà insieme a Giuseppe Scanni, giornalista e docente, e Alfonso Longobardi, vicepresidente della commissione Bilancio della Regione Campania. A moderare l’incontro sarà il giornalista Mauro De Riso. L’evento si inserisce nella rassegna culturale #unlibroperamico edita dall’Associazione Meridiani, che ha come scopo la promozione e la realizzazione di progetti con finalità culturali e sociali. 

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram