Chiude la storica sede de Il Mattino in via Chiatamone a Napoli

L'intera redazione de Il Mattino, dopo oltre 50 anni, lascerà il centro della città partenopea per trasferirsi al Centro Direzionale

0
2373

Chiude la storica sede de Il Mattino in via Chiatamone a Napoli. L’intera redazione, dopo oltre 50 anni, lascerà il centro della città partenopea per trasferirsi al Centro Direzionale, come gran parte delle società presenti sul territorio. Un duro colpo per cronisti e appassionati al giornale che vedevano nella sede de Il Mattino di via Chiatamone un simbolo, una casa.

il mattino

Il trasferimento si completerà il prossimo 14 settembre quando tutti i giornalisti saranno costretti a traslocare di qualche km. La nuova nella nuova sede inaugurerà il nuovo corso del giornale il prossimo 15 settembre. Cosa ne sarà adesso della struttura che fino ad oggi ha ospitato i cronisti? Al momento non è chiaro.

Si è ipotizzata una possibile apertura di un centro commerciale ma mancano conferme in tal senso. Ciò che è certo è che Il Mattino dalla prossima settimana perderà parte della sua storia e della sua identità nel silenzio generale, di politica e istituzioni. Il tutto a pochi mesi dal compimento del 127essimo anno di vita del giornale più letto e più venduto in tutta la Campania.

Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram