Notizie 4 maggio – Buongiorno così così – Qualiano – Pamela – Terremoto – Academy

Notizie 4 maggio. Buongiorno così così: le news per cominciare la giornata secondo Effequadro. L'omicidio e il blitz a Qualiano, il caso Pamela ed altro, in pillole

0
1364

Notizie 4 maggio 2018: buongiorno così così da Effequadro! Le principali notizie, in pillole, per cominciare la giornata. All’interno dei testi troverai i link per approfondire. Lascia un like ed un commento, condividi le notizie di oggi, venerdì 4 maggio, e segui QUI la nostra pagina per restare sempre aggiornato.

notizie 4 maggio

Notizie 4 maggio – Buongiorno così così

Qualiano – Pamela – Terremoto – Academy

Qualiano

A Qualiano, in provincia di Napoli, il 37enne con disturbi psichici Pasquale De Falco ha ucciso la madre per poi barricarsi in casa. I carabinieri hanno provato per oltre 10 ore a trattare con l’uomo armato di fucile. Nelle scorse ore il blitz decisivo. De Falco è stato catturato incolume. Alcune persone si sono avventate sull’autovettura dei militari ed hanno preso a calci l’auto insultando il 37enne.

Pamela

E’ stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contro il nigeriano Innocent Oseghale, accusato stavolta dell’omicidio della 18enne romana Pamela Mastropietro. Nei confronti di Oseghale pendevano infatti le sole accuse di occultamento e vilipendio di cadavere. In carcere per omicidio ci sono già altri due nigeriani, Lucky Awelima e Desmond Lucky. Il gip di Macerata, inoltre, ha respinto la tesi dello stupro avanzata dalla Procura che, sulla base dei risultati degli esami del Ris, è convinta che ci sia stato un rapporto sessuale completo tra i due mentre Mastropietro era sotto l’effetto dell’eroina.

Terremoto

La terra è tornata a tremare in Emilia Romagna nella serata di ieri. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 alle 20.46 con epicentro a Tredozio ad 8 km di profondità. Al momento non sono segnalati danni a cose o a persone.

Academy

L’Academy, l’istituzione Usa che organizza gli Academy Award ovvero gli Oscar del cinema, ha espulso dal proprio board o collegio Bill Cosby e Roman Polanski. In una breve nota l’Academy ha sottolineato che l’attore ed il regista non sono eticamente idonei a far parte dell’organizzazione. Cosby è stato condannato pochi giorni fa per violenze sessuali mentre Polansky è sotto inchiesta in Svizzera per stupro ai danni di una minore.

Notizie 4 maggio: seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

FacebookTwitterInstagram