Politica 16 aprile – Mirino politico – Di Maio vuole governare con il Pd

Politica 16 aprile 2018. Mirino politico: ogni giorno analisi politiche, retroscena ed anticipazioni politiche secondo Effequadro

0
1635

Politica 16 aprile 2018. Mirino politico: ogni giorno analisi politiche, retroscena ed anticipazioni politiche secondo Effequadro.

politica 16 aprile

Politica 16 aprile – Mirino politico

Di Maio vuole governare con il Pd

La svolta arriva al calar della sera. Ed è una presa di posizione forte quella di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, che attacca duramente il leader della Lega Matteo Salvini e, invece, elogia l’atteggiamento del governo Gentiloni (a guida Pd) sulla gestione della crisi in Siria.

“Tra qualche giorno si chiude un forno per il dialogo politicoha affermato Di Maio, riferendosi al canale aperto con la Lega – Salvini la smetta di ostentare un’unione del centrodestra che non c’è”.





Su Gentiloni invece, l’aspirante premier dei 5 Stelle ha detto che “il governo ha fatto bene a non partecipare all’attacco in Siria, bisogna continuare con la diplomazia. Troverà sempre me contrario chi vuole approfittare della Siria per sganciarci dagli alleati storici”. E anche questa sembra l’ennesima stilettata nei confronti di Salvini.

A domani con Mirino politico! Seguici sui nostri canali social per restare aggiornato!

FacebookTwitterInstagram